Io ho adorato questa crema per diverso tempo, la uso tutt'ora ma non so per quale motivo, l'ultimo vasetto (grande) che ho comprato non mi soddisfa più come faceva prima, che sia stata riformulata? Non ne ho notizie.
E' una buona crema mani idratante che in questo freddo e ventoso inverno mi ha accompagnata quotidianamente, lasciandomi però ogni tanto bisognosa di un rinforzo con del burro di karitè.
Il suo problema è che unge, si assorbe velocemente ma lascia una sensazione di pellicola umidiccia che sento il bisogno di tamponare con la velina perchè questa sensazione permane nonostante un energico massaggio.
Ha un Inci degno della Lush, con dei buoni principi attivi, funzionali e piacevoli, diluiti però con tocco siliconico o di conservanti cattivi che fanno davvero cadere le braccia, che se non ci fossero renderebbero la Lush un'azienda veramente degna della politica che professa, del tutto meritevole.
La consiglio perchè per delle mani in condizioni normali può essere perfetta, magari in un ambito di uso casalingo proprio per via dell'untuosità.
Non l'ho mai provata. Le creme Lush mi tentano poco, anche se immagino che siano profumatissime.
RispondiEliminaQuesta ha un odore normalissimo, da crema mani e neutro direi... Assolutamente nulla di esoso :)
RispondiEliminaIl mio unico problrma con Lush è proprio entrarci.... L' odore è fortissimo :D
RispondiEliminaRobi
Benvenuta Robi!
RispondiEliminaProvare l'ecommerce? :) comunque è vero, l'odore può essere un valido deterrente.