Visualizzazione post con etichetta blush. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta blush. Mostra tutti i post

venerdì 8 giugno 2012

Glossy +3 : Noia zero.

Esordiranno mercoledì 13 giugno i tre nuovi pennelli della fortunata serie Glossy di Neve Cosmetics.
Caratterizzati da soffici setole cruelty-free e vegan, impugnatura in metallo nero lucido e manici nero verniciato in un chiarissimo lilla ghiaccio sono funzionali quanto eleganti.

Glossy Flat
Kabuki piatto a manico lungo ideale per stesure uniformi.
Pennello professionale dalle setole sintetiche dense e compatte disposte in forma piatta. Ideale per l'applicazione di fondotinta minerali, cremosi e fluidi. Manico in legno verniciato lilla ghiaccio dallo speciale finish lucido, impugnatura in metallo nero lucido, setole in fibra sintetica morbide e compatte.
Lunghezza totale pennello: 14,50 cm
Glossy Contour
Il pennello morbido ed angolato per scolpire i volumi del viso. 
Pennello professionale multiuso dalle setole sintetiche bicolori disposte diagonalmente ideale per sfumare e modellare chiaroscuri con blush, illuminanti e terre. Ottimo anche per l'applicazione di fondotinta fluidi.
Manico in legno verniciato lilla ghiaccio dallo speciale finish lucido, impugnatura in metallo nero lucido, setole in fibra sintetica bicolore particolarmente morbide e flessibili.
Lunghezza totale pennello: 13,10 cm
Glossy Smudge
Pennello occhi a penna dalle setole particolarmente compatte, ideale per sfumature e punti luce. Setole sintetiche bicolori dense e compatte disposte a cupola. Perfetto per sfumare matite ed eyeliner con grande controllo e precisione.
Manico in legno verniciato lilla ghiaccio dallo speciale finish lucido, impugnatura in metallo nero lucido, setole in fibra sintetica bicolore morbide e compatte.
Lunghezza totale pennello: 16,60 cm

Tutti i pennelli Glossy Lilac sono ovviamente cruelty-free: le morbidissime setole sono difatti sintetiche, nessun animaletto è stato utilizzato per la produzione.


Neve Tweezers Lilac
Inoltre dal 13 giugno le famose pinzette ergonomiche Neve Cosmetics saranno anche disponibili anche in versione lilla.
Stessa forma, stessa qualità e semplicità di utilizzo, più colore!


Trendy, belli e assolutamente buoni... Non so voi,  ma io devo avere quello da blush. 
Il lilla è la mia nuova passione :) questi colori poi, uniti alla morbidezza che so che hanno i pennelli neve mi fanno assolutamente pensare alla voluttà di un sorbetto al mirtillo.



il sito Neve Cosmetics:

giovedì 8 dicembre 2011

Review: The Blush D&G in Peach

Più che review, quella riguardo al mio rapporto con questo blush potrebbe essere definita odissea. (ergo: post molto prolisso in arrivo)
La verità consiste nella mia sfrenata passione per questo colore, che dai primi di settembre accompagna il mio trucco giornaliero-lavorativo minimo quattro giorni su sette e non mi stanca mai. Da quel tocco di sano colorito per nulla eccessivo o artefatto che cerco in un blush.
(Devo ammettere che è anche il primo blush singolo che io abbia acquistato, prima di lui mi dannavo, pardon divertivo a pucciare i vari ombretti della good girl palette della sleek centellinandoli con variabile perizia e risultati discutibili, ma questa è un altra storia...)
L'incriminato blush è molto modulabile e costruibile e per essere veramente visibile deve essere ben stratificato sulla mia pelle, tanto bene si accorda con il mio naturale colorito delle guance.
E' completamente mat in una perfetta tonalità pesca, non troppo rosa e nemmeno eccessivamente aranciata, dura tranquillamente una giornata fuori casa, ma in caso di ulteriore passaggio di cipria opacizzante a distanza di ore dalla sua applicazione ha bisogno di un rinforzino, anche se la cipria è trasparente, ma forse ciò è influenzato dal fatto che io spennello la cipria a larghi movimenti direttamente da un pennello-diffusore (tipo uno di quelli che la sephora non produce più, che aveva il serbatoio incorporato nel manico) spandendo il blush e inglobandolo nella base. (Ragionevoli dubbi -.-)
E fin qui la nostra relazione può essere definita felice e piena di presupposti per un futuro pieno di gioia. 
Se non fosse che per quanto mi abbia resa felice la cialda, altrettanto mi ha fatta dannare-arrabbiare-inveire-maledire l'acquisto il packaging.
1) Nel giro della prima settimana il pennello incluso nella dorata-scintillosa e magnifica confezione, molto comodo nell'impugnatura e di ottima qualità con setole naturali ha deciso di lasciare lauti ciuffi (non peli, non alcuni crini, ma vere e proprie porzioni di setole) in giro per i miei zigomi. Incredula davanti a palese tradimento delle mie aspettative, mi sono recata presso il corner La Rinascente dove ho effettuato l'acquisto munita di blush-pennellozzo e fatidici ciuffi chiedendo spiegazioni alle gentili-preparate e disponibili commesse che vi lavorano, a cui prontamente hanno saputo presentare scuse, sostituire il pennello palesemente difettato (per accertarmene ho tirato le setole a tutti gli altri pennelli presenti nello stand, nell'attesa della sostituzione, ....shhh che questo rimanga un segreto tra noi però) e riempirmi di campioncini prima di rimandarmi felice e placata a casa. *-*
E anche fin qui sembra essere tutto a posto... problema scoperto, denunciato e prontamente risolto.
Così è stato fino a due settimane fa, quando la confezione del mio blush, la cui cialda comincia ad essere scavata, ha deciso di sdoppiarmisi in mano, la parte che copre la parte superiore della confezione, dove è apposto lo specchietto si è staccata, o meglio scollata, insieme alla parte inferiore che copre la parte della confezione dove alloggia la cialda col vano porta pennello. E tutto ciò è successo senza che il mio beauty o il blush stesso abbia subito cadute, urti o altre sollecitazioni che avrebbero provocato uno sfogo simile da parte sua. E anche qui dopo aver meditato vendetta, sabotaggi al marchio o similia ho portato il mio povero e sfigatello blush al corner, dove nel frattempo ho continuato a effettuare acquisti, per nulla scoraggiata dall'accaduto del pennello, e ho ottenuto la sostituzione dall'azienda del blush.
Al momento siamo in attesa dell'arrivo del mio nuovo blush, quello mio non è stato richiesto indietro (cosa che avrei esitato a concedere considerando quanto mi è essenziale). Credo che il lieto evento che mi permetterà di godermi appieno questo piccolo prodigio cosmetico avverrà ad anno nuovo, ma sono speranzosa e intanto non manco di aggiugere timido colorito alle mie guanciotte ad ogni occasione utile.

Di proposito non ho effettuato foto, la cialda quando ci ho provato è arrossita e si è rifiutata di farsi fotografare in desabillée -.-  Per cui sia per gli swatch che per le foto delle due confezioni a confronto aspettiamo la cicogna D&G. (In cuor mio spero che il nuovo blush arrivi nella veste rubino della nuova limited edition natalizia, ma sono speranze alquanto pretenziose :) ma vedremo, chissà che il customer service non decida di coccolarmi? )


grazie di leggermi!
A presto per il nuovo capitolo della saga :)