Visualizzazione post con etichetta kiko. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta kiko. Mostra tutti i post

mercoledì 18 maggio 2011

Make me up: violet tomorrow

Salve bellezze, ormai si sa... quando pianifichi  un tranquillo pomeriggio di studio, capita che ti prenda quel che, le mani ti prudano e tu debba necessariamente truccare chiunque, qualunque cosa e nel peggiore dei casi, te stessa. 
Più o meno è quello che è successo a me oggi.  Vediamo cosa ne è venuto fuori.

ecco i prodotti che ho usato per il viso:
Correttore essence stay all day natural beige (devo dire che mi ci sto trovando veramente bene)
fondotinta gosh natural touch 36 ivory
cipria vian trasparente
ombretti melba e papaya della good girl palette sleek applicati come blush
countourning arabian glow bronzing pearls della avon

occhi:
base primer potion Urban Decay
ombretti virgin, sidecar, toasted, hustle, della NAKED palette di Urban Decay
ombretti organza e noir della oh so special palette di sleek
matita automatica essence nella tonalità  08 touch of glam
mascara extra curl kiko

labbra
liprceam mac till tomorrow 

Cosa ne pensate?

Grazie di leggermi!

martedì 17 maggio 2011

NOTD: Apertura della nuova sezione outlet su kikocosmetics.com

Salve bellezze!
Oggi comincio una rubrica sulle news del giorno in arrivo dal mondo beauty, dove condividerò le novità relative agli acquisti online, il lancio di nuove collezioni oppure semplici novità introdotte dalle case cosmetiche.

Oggi Kiko Make Up Milano ha aperto nel proprio store online la sezione outlet, dove saranno reperibili prodotti delle scorse edizioni limitate a prezzi scontati anche del 70%.
Ecco come presentano loro la novità:

3 buone ragioni per visitare
l'area OUTLET su www.kikocosmetics.com:



1) Prezzi ridotti e sconti oltre al 70%
2) Gli ultimi pezzi delle passate collezioni KIKO MAKE UP più amate
3) L'ultima occasione per acquistare online i vostri prodotti preferiti, non più disponibili negli store


Considerando che la Kiko appartiene ad una fascia-prezzi medio/bassa, con leggeri aumenti di prezzo per le collezioni limitate, dovuti soprattutto al packaging particolare ed alle diverse formulazioni dei prodotti, trovo davvero allettante la nuova sezione e credo sicuramente di approfittarne prossimamente!
E voi cosa ne pensate?



Grazie di leggermi.