domenica 15 maggio 2011

Perché proprio "I wanna be your lipstick"?

Il titolo di questo blog è una citazione della canzone I Wanna Be Your (underwear) di Bryan Adams, cantautore americano (mi precisano che sia canadese) a cui sono molto affezionata. La canzone in particolare è ironica, spiritosa ed irriverente, espone un concetto di amore molto particolare e che apprezzo molto. Volevo un titolo originale per il mio secondo blog, ed eccolo qui...

"I wanna be - your lipstick when ya lick it
I wanna be - your high heels when ya kick it
I wanna be - your sweet love babe - ya when you make it"

E poi, ogni volta che vedo del make up, nella mia testa parte il motivetto con la succitata frase... con il nome del caso:
-lipstick
-eyeshadow
-blush
-nail polish
-etc etc! 
Ed io...  puntualmente cedo all'acquisto ^^

Spero nell'inizio di una bella avventura, e in una lunga vita di questo blog.

Grazie di leggermi.
mnemozina


4 commenti:

  1. Benvenuta!
    Sempre avuto un debole per Bryan Adams!! Mi ricordo da ragazzina la corsa che feci per accaparrarmi la prima fila al concerto!!! che bella esperienza!
    (cmq è canadese... poi magari si offende!)

    RispondiElimina
  2. Grazie manuki :)
    A me è stato fatto scoprire dal mio ragazzo devo ammetterlo, tramite innumerevoli dediche, ma ora lo apprezzo molto di mio :)

    (grazie della precisazione, correggo subito!)

    RispondiElimina