lunedì 16 maggio 2011

Haul essence

Salve bellezze!
Oggi pomeriggio sono uscita con un'amica con cui non mi vedevo da un po' ed è capitato (puramente per caso, lo giuro) di passare dall'Oviesse, dove ho trovato lo stand essence in tutto il suo splendore, fornitissimo, ordinato ma soprattutto tentatore.
Haul
Ho trovato un pò di cosine che puntavo da tempo, ed ecco a voi il mini-haul essence:

-COSO soprannominato "grattapiedi doubleface" in mancanza del nome appropriato di tale oggetto (-.-")
il famoso grattapiedi doubleface

-correttore "stay all day concelear 16h" nella tonalità 10 natural beige
correttore in crema

-matita automatica "long lasting eye pencil" nella tonalità 12 I have a green (e con questa siamo a quota 5 matite automatiche essence, le sto adorando *-*)
eye pencil I Have a Green

e...
...rullo di tamburi
......squillo di trombe
.........standing ovation.......
-il pennello da cipria e/o blush bianco-rosa baby, propriamente detto "powder & blush brush" ...
Il Bianconiglio *-*

Dovete sapere che la mia ossessione per lui è cominciata quando l'ho visto acquistato da Berlandina, e devo dire che vale tutti i 4 mesi (circa) di infruttuosa ricerca che precedono questo glorioso momento. *awww*

Lo stand Essence della coop di Empoli mi ha molto sorpresa, ho visto oggetti di cui prima avevo soltanto sentito parlare, e della cui esistenza, devo ammetterlo, cominciavo a dubitare (donna di poca fede che sono)...C'erano:
gli eyeliner in gel in ben 3 (o addirittura 4 colorazioni),
l'intero kit di better than gel nails,
 le lime ad elica,
 i guantini curativi (che avevano persino i tappi! strano ma vero ù.ù ),
 i gloss nuovi dall'applicatore a forma di 8,
 l'intero range di ombretti mono, trio, quad... e una moltitudine di altre cosette sfiziose-quanto dubbiamente utili e/o salutari a cui sono riuscita a resistere.
(urliamo pure al miracolo va...)




Grazie di leggermi!
 mnemozina.

2 commenti:

  1. per puuuuuuuro caso eh!
    sisi come no ;)

    XOXO

    I miss U

    Alexandra

    thescarlettsworld.blgospot.com

    RispondiElimina
  2. Bellissimo quel pennellino di essence sono riuscita finalmente a trovarlo dopo mesi che lo cercavo e lo adoro!

    RispondiElimina