domenica 22 aprile 2012

Che Carine!

Mac ha annunciato in questi giorni la nuova edizione limitata curata da niente meno che Carine Roitfield, modella agli esordi, velocemente concentratasi sulla scrittura e la collaborazione con case di moda ed al loro lancio. Nota soprattutto per aver diretto Vogue France nel primo decennio dei Duemila.


La collezione formata sarà interamente pensata da Carine, a cui è stata data la libertà di determinare packaging, colori e texture. Già è noto che i pezzi saranno 20, concentrati come ad ogni donna di carattere è consueto, sugli occhi, con prodotti dedicati alla definizione di sopracciglia, ciglia e palette di colori smoky da lei stessa definiti a bit punk.
Altro particolare sicuramente degno di nota è che l'immagine di anteprima qui presentata e tutti gli scatti di questa collezione saranno realizzati da Mario Sorrenti, autore tra l'altro del calendario Pirelli 2012.

L'uscita della limited edition è attesa per l'autunno 2012 e qualcosa mi suggerisce che sarà un autunno molto Irriverent, sarà la stella sulla guancia sinistra e i pizzi noir?


Fonte: Vogue Italia

2 commenti:

  1. Che questa sia la volta buona e io ceda a MAC...

    (noooo...i captcha noooo)

    RispondiElimina
  2. Benvenuta cara :D

    (ho i captcha nei commenti? ...no!!!!! maledetti pensavo di averli estirpati)

    E' appetitoserrima questa collezione, cedi...cedi :D

    RispondiElimina