venerdì 3 giugno 2011

Avvistamenti interessanti & segnalazioni: LadyLya da Acqua e Sapone.

Salve ragazze!
Questa sarà una nuova rubria del blog, dove segnalerò le varie nuove scoperte di prodotti che cominciano ad essere distrinuiti nella mia zona.
Oggi facendo un giro per i negozi con una mia coinquilina ho trovato passando da Acqua e Sapone per guardare i prodotti di Omnia Botanica disponibili, davvero tanti, compresi degli interessanti campioni di creme da 10ml, ho trovato questa nuova marca, in un mini stand cartonato appoggiato sul bancone della cassa.
Ecco come si presenta l'azienda:






LADYLYA
La linea Ladylya è caratterizzata da prodotti di alta qualità, eleganti nel packaging e nel risultato per una donna sofisticata e dinamica, attenta alla qualità e alla natura. Con la linea Ladylya vengono garantiti materie prime di alta qualità e il rispetto delle normative vigenti nel campo della cosmesi. Il packaging è caratterizzato da cura e raffinatezza per accentuare le caratteristiche che contraddistinguono l'intera linea.
Il make up Ladylya è un trucco elegante e sofisticato per un effetto sensuale e naturale.
La linea occhi & labbra Ladylya "biologica" è arricchita di olio di mandorle dolci, vitamine A e B. Adatto ad ogni tipo di pelle, i pigmenti della formulazione biologica sono a basso contenuto di metalli pesanti quindi hanno ridottissime quantità di nichel e cromo
.



I prodotti che ho potuto vedere, ma non swatchare erano una decina di matitoni ombretto, alcuni dai colori molto belli e tre tonalità di correttori in matitone, cosa che mi incuriosisce alquanto...
Il prezzo mi sembra si aggirasse sui 6-7 euro per entrambi i prodotti.
Qualcuna di voi ha avuto occasione di provarli?

Grazie di leggermi.
mnemozina

Nessun commento:

Posta un commento